PERCHÉ UN SISTEMA DI GESTIONE ELETTRONICA DOCUMENTALE?
ABBATTIMENTO COSTI Riduzione volumetrica di archivi fisici e relativa riduzione dei costi di mantenimento
FACILITÀ DI RIPERIMENTO DOCUMENTI Documenti archiviati in banche dati e motore di ricerca interno per diverse tipologie di ricerca
EFFICIENZA Veloce accesso alle informazioni e immediata disponibilità dei dati in pochi click
CENTRALIZZAZIONE Accesso on line a documenti in sedi remote, interattività e condivisione delle risorse informative
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Condivisione dei Documenti I documenti vengono salvati in una piattaforma web intranet/ extranet che rende più semplice la condivisione e la collaborazione Catalogazione dei documenti attraverso parole chiave Monitoraggio cartelle e documenti Invia i documenti via email direttamente dal programma
Sistema di Ricerca dei Documenti Il sistema di gestione elettronica documentale OPEN ECM è dotato di un sistema di indicizzazione e ricerca avanzata dei documenti: Ricerca contenuti e metadati, come nei più comuni motori di ricerca Ricerca dei documenti per dettagli: autore, tipo di file, stato workflow Creazioni di ricerche testuali personalizzate semplificate o articolate
Versione dei Documenti OPEN ECM ha un sistema di versione dei documenti per: Salvare commenti sul documento quando viene utilizzato Visualizzare uno storico completo delle versioni precedenti Visualizzare tutte le versioni precedenti di un documento Confrontare versioni diverse dello stesso documento Ripristinare i documenti ad una versione precedente
Attributi del Contenuto Possibilità di creare infiniti campi personalizzati di attributi Controllo dello storico dei cambiamenti effettuati sui documenti
Controllo e Sicurezza dei Documenti Un efficace sistema di sicurezza permette di controllare in maniera efficiente e sicura gli accessi ai documenti e le attività ad essi correlati e definire impostazioni di sicurezza per documenti e cartelle
Gestione dei Workflow OPEN ECM consente la creazione e la gestione di workflow per controllare tutte le fasi di vita di un documento: Creazione di stati di revisione del documento a diversi livelli Notifiche ed Alert di intervento Controllo e limitazioni all'accesso dei documenti
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